Modelli

Qui di seguito un elenco di modelli scaricabili ed editabili

 

DURF

  • Inviare mediante posta elettronica certificata specificando nell’oggetto “Richiesta Certificato di sussistenza dei requisiti per imprese appaltatrici”. Il modello deve essere sottoscritto con firma digitale; nel caso sia sottoscritto con firma autografa, deve essere allegata una fotocopia del documento di identità del soggetto che firma il modello. L’indirizzo di posta elettronica certificata a cui dovrà essere inoltrata la richiesta è quello della Direzione Provinciale territorialmente competente ed è riscontrabile al seguente link.
  • La richiesta ha validità 4 mesi.
 

News

mag6

06/05/2025

Campagna Bilanci 2025: online il manuale operativo per il deposito

È disponibile il Manuale operativo per

mag10

10/05/2025

Al via la riforma del fisco locale

Dichiarazione unica per l’IMU, gli enti

mag10

10/05/2025

Bonus giovani: definite le regole per la fruizione dell'esonero contributivo

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche